Descrizione
Presidenti di Seggio
Il sindaco rende noto
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il giorno 31 ottobre corrente anno.
La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l'ufficio comunale.
Gli elettori, già iscritti nell'albo dei presidenti di seggio, per gravi motivi possono chiedere la cancellazione da detto albo, utilizzando il modello disponibile presso l'ufficio comunale
Scrutatori
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il mese di novembre
La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili gratuitamente presso l'ufficio comunale.
Gli elettori già iscritti nell'albo possono chiedere, entro il prossimo mese di dicembre, di essere cancellati.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 17:21