Regione Marche
Accedi all'area personale
Comune di Spinetoli
Cerca
Comune di Spinetoli
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio Comunale
Giunta comunale
Aree amministrative
Area Servizi Demografici
Area amministrativa
Area finanziaria
Area servizi alla persona
Area tecnica
Uffici
Servizio Lavori pubblici e Servizio urbanistica
Ufficio Servizi anagrafe
Ufficio Stato Civile
Ufficio commercio
Ufficio elettorale
Ufficio leva
Ufficio polizia locale
Ufficio protocollo
Ufficio scolastico
Ufficio segreteria
Ufficio servizi cimiteriali
Ufficio servizi sociali
Ufficio servizio ambiente
Ufficio servizio cultura
Ufficio servizio ragioneria
Ufficio trasporto scolastico
Ufficio tributi
Ufficio turismo
Enti e fondazioni
Politici
Alessandro Luciani - Sindaco
Pietro Balestra - Vicesindaco
Lory Maria Mascetti - Assessore
Germana Gagliardi - Assessore
Andrea Tassoni
Fabiola Diomede - Consigliere
Giulio Ficcadenti
Giuseppina Silvestri
Antonio Vagnoni
Gabriella Giulia Pulcini
Filippo Fanini
Giovanna Silvestri
Angela Cicconi
Rocco Maloni
Isabella Pagani
Stefano Re
Marianna Giostra
Personale amministrativo
Alberto Lelli
Alessia Pica
Alessio Capponi
Alice Bruni
Andrea Felicioni
Carla Urbani
Daniele Tavoletti
Dario Ameli
Enrico Palermi
Fabio Bosica
Federica Laurenzi
Gabriele Priori
Giuseppe Spagnulo
Giuseppe Talamonti
Ivana Marinozzi
Luigi Piccioni
Maria Luana Poli
Michela Angelini
Mimo Orsini
Monica Moretti
Sergio Di Berardino
Simona Rebucci
Teresa Testa
Documenti e dati
Accordo tra enti
Scheda di rilevazione per la revisione periodica delle partecipate Start Spa
Atto normativo
Piao 2024 - 2026
Dataset
Carta dei servizi - Piceno ambiente
Documenti (tecnico) di supporto
Rilascio del titolo unico art. 8 d.p.r. 160/2010 per ampliamento edificio esistente, da eseguirsi sull'area sita nel Comune di Spinetoli (AP) Via della Comunicazione s.n.c. e censita al catasto al fg. 12 part.lle 1057-1060-1064 e fg. 13 part.lle 203-208-2
Documento albo pretorio
Decisione di contrarre e affidamento dell'appalto concernente il servizio di manutenzione del verde urbano per la tutela del decoro del territorio di Spinetoli, con procedura sotto soglia, come disciplinata dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs.
Documento attività politica
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Documento di programmazione e rendicontazione
Nota integrativa bilancio 2024-2026
Documento funzionamento interno
Articolazione degli uffici
Istanza
Concessione del patrocinio
Modulistica
Modulistica Servizi cimiteriali
Novità
News
Open Day 2025
Comunicati Stampa
Avvisi
Servizio Civile Regione Marche
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - Pubblicazione del bando per la selezione di operatori volontari
Avviso
Apertura straordinaria ufficio Elettorale
Avviso interruzione energia elettrica
Aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione e del programma per la trasparenza e l’integrità
Borse di Studio A.S. 2021/2022
Servizio refezione scolastica avviso diete speciali
Agevolazione tariffaria per il servizio di trasporto pubblico
Iscrizione servizio doposcuola a.s. 2023/2024
Interventi socio-assistenziali a favore degli alunni con disabilità
Concorso pubblico per 1 Profilo di "Funzionario Specialista dell'Area Tecnica"
Assegnazione contributi regionali per l’acquisto di libri di testo
Servizi
Abbattimento di alberi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Affidamento delle ceneri
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Assegnazione della numerazione civica
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Calcolo dell'imposta municipale propria (IMU)
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Concessione dell'assegno di maternità
Concessione di agevolazioni scolastiche
Concessione di bonus economici
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Concessione di un'agevolazione tributaria
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti: rilascio del contrassegno
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Costituzione dell'unione civile
Costituzione della convivenza di fatto
Dichiarazione IMU
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Impianti per teleradiocomunicazioni: domanda di autorizzazione per opere civili, scavi e occupazione suolo pubblico in aree urbane o extraurbane
Installazione di dissuasori di sosta
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Iscrizione ai corsi di formazione
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Messa a norma di un impianto termico
Modifica della numerazione civica
Modifica temporanea della viabilità
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Pagamento del canone per l'attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Pagamento del canone unico patrimoniale e mercatale
Pagamento dell'imposta municipale propria (IMU)
Pagamento di una sanzione
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso permanente
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Riconciliazione tra coniugi
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rimborso per errato versamento
Riversamento del pagamento di tributi
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Soppressione della numerazione civica
Trascrizione di una negoziazione assistita
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Verifica della numerazione civica
Vivere Spinetoli
Eventi
Maria SS. Addolorata
Fiera dell'Immacolata Concezione
Luoghi
Chiesa dell'Immacolata
Chiesa di San Paolo
Chiesa di San Rocco
Chiesa di S. Antonio Abate
Chiesa di S. Maria Assunta
Chiesa di S. Pio X
Delegazione comunale - Comune di Spinetoli
Municipio
Museo Archeologico - Etno - Antropologico
Museo della Civiltà contadina
Museo della Scultura
Piazzetta Belvedere
Piazzetta delle Volte
Santuario della Madonna delle Grazie
Torre Civica
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
precedente
successivo
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune +39 0736 890298
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Amministrazione
Notizie
Servizi
Eventi
Punti di interesse
Eventi della vita
Pagine
Rifiuti
cerca nel sito