Avviso Trasporto Pubblico Locale - Agevolazioni

La Regione Marche prevede un'agevolazione tariffaria per gli utenti, appartenenti a determinate categorie, che utilizzano il trasporto pubblico sul territorio regionale.

Data :

28 agosto 2024

Avviso Trasporto Pubblico Locale - Agevolazioni

Descrizione

Per usufruire dei benefici previsti occorre munirsi del certificato che viene rilasciato dietro presentazione di documentazione attestante l'appartenenza ad una delle categorie agevolate. Per i requisiti delle singole categorie si rimanda alla normativa ed alla modulistica presenti in allegato

Modalità di presentazione

La richiesta unitamente ad una copia del documento di identità, dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Spinetoli con una delle seguenti modalità, fra loro alternative:

1. Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Spinetoli, Piazza Leopardi n. 31 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
  2. Spedizione con posta raccomandata A/R all’indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Spinetoli, Piazza Leopardi n. 31 – 63078 Spinetoli (AP);
  3. Invio per posta elettronica ai seguenti indirizzi:
    1. - Mail ordinaria: protocollo@comune.spinetoli.ap.it
    2. - PEC: protocollo@pec.comune.spinetoli.ap.it

Nel caso di inoltro della richiesta secondo le modalità indicate di cui sopra è necessario comunque presentarsi allo sportello dell’Ufficio Protocollo per il rilascio della Tessera.

Alla domanda vanno allegati alcuni documenti, a seconda della categoria a cui si appartiene, come opportunamente esplicitato sull'apposito modello.

Costi

Per il rilascio della Tessera agevolata è necessario effettuare un pagamento per diritti di segreteria pari ad Euro 5,16.

La somma deve essere corrisposta mediante il sistema PAGOPA/MPAY, reperibile sul sito istituzionale dell’Ente al seguente indirizzo: www.comune.spinetoli.ap.it ai fini della tracciabilità dei pagamenti – causale del pagamento “Trasporto Pubblico Locale 2024/2025 Diritti di segreteria”.

La ricevuta dovrà essere allegata alla richiesta di agevolazione tariffaria.

AVVISO TPL2024
certificazione di frequenza
Modello_autocertificazione_Comuni_2024-25

Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2024, 09:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?