Carta "Dedicata a te" 2024. Pubblicazione della lista dei beneficiari

Di seguito l’elenco dei beneficiari predisposto “… sulla base dei dati elaborati e messi a disposizione dallo stesso INPS …” della “Carta dedicata a te - 2024

Data :

17 settembre 2024

Carta "Dedicata a te" 2024. Pubblicazione della lista dei beneficiari

Descrizione

Le famiglie beneficiarie riceveranno, una lettera contenente le modalità per ritirare la carta, quindi si raccomanda di assicurarsi di poter essere trovati dal postino, accertandosi di avere un campanello e una cassetta postale con il nome scritto chiaramente.

Si ricorda che:

• Le famiglie già beneficiarie della carta nel 2023 riceveranno una "ricarica" sulla carta già in loro possesso, senza dover tornare all'Ufficio Postale.
  • Le famiglie già beneficiarie della carta nel 2023 che hanno perso la carta, dovranno fare denuncia di furto/smarrimento presso l'Autorità Giudiziaria, e poi rivolgersi a un Ufficio Postale per richiederne una nuova.
  • Le famiglie che ricevono la carta per la prima volta, troveranno sulla lettera il numero della carta che è stata loro assegnata. L'intestatario della lettera dovrà recarsi in un Ufficio Postale (uno qualsiasi) con la lettera ricevuta dal Comune, un documento di identità e il codice fiscale.

Per non perdere i 500 Euro accreditati sulla carta, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente la somma entro e non oltre il 28/02/2025.

In allegato il file “elenco DSU dei beneficiari” suddiviso per la lettera iniziale del cognome

BENIFICIARI CARTA SOLIDALE ACQUISTI 2024

Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 13:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?