Descrizione
Modalità e termini di presentazione della domanda
I genitori degli alunni/e, in possesso dei requisiti, potranno presentare domanda, in base alla tipologia di contributo richiesto secondo quanto previsto dal presente avviso secondo utilizzando gli allegati di cui all’art. 2 e all’art. 4;
L’istanza dovrà essere compilata in ogni sua parte e, dovrà contenere la seguente documentazione, pena la non ammissione:
- Fotocopia di valido documento d’identità del/dei familiare/familiari richiedente/i il Servizio;
- Fotocopia del codice fiscale del/dei familiare/familiari richiedente/i il Servizio;
- Copia IBAN rilasciato da Banca o Posta NON SONO AMMESSI LIBRETTI POSTALI;
- ISEE in corso di validità;
- Dichiarazione per la tutela della privacy, redatta e firmata come da schema tipo allegato.
Le domande potranno essere presentate a decorrere dal 27/10/2025 e ENTRO E NON OLTRE IL 10/12/2025 ORE 13:00 nelle modalità seguenti:Invio mezzo PEC indirizzo protocollo@pec.unionecomunitronto.it
Consegna allo Sportello Sociale del proprio Comune di Residenza agli orari consultabili al seguente link https://www.unionecomunitronto.it/uncomvaltr/po/mostra_news.php?id=321&area=H
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso Pubblico - Assegno di Cura per anziani non autosufficienti periodo 01.01.2025 – 31.12.2025
- Doposcuola Compiti in squadra
- Avviso
- Avviso
- Servizio di Refezione Scolastica 2025/2026
- Avviso
- Decreto 21 maggio 2020, n.71 Comitato di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso e intenzionali violenti
- Avviso
- Avviso manifestazione interesse
Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2025, 12:45